RIVAROLO CANAVESE / BOSCONERO – Frazione Mastri in lutto per l’improvvisa scomparsa di Maria Domenica Chiatello, 76 anni, stroncata da un malore (no Covid).
Ex dipendente Olivetti ad Agliè, Cassiera della Pro Loco Mastri per la quale fu anche Presidente, Maria Domenica Chiatello lascia un vuoto immenso nel sodalizio. Sempre molto attiva in frazione e sempre pronta a darsi da fare, credeva fortemente nei giovani.
“Era una persona buona, disponibile, sempre attiva, non stava mai ferma – ricorda Alessandro Gedda, Presidente Pro Loco – l’amavamo tutti. Era sempre pronta ad ascoltare e ad aiutare. Un vero pilastro per la Pro Loco. Mi ha aiutato e consigliato sin da quando sono entrato in Pro Loco. Credeva nei giovani, e sosteneva che si dovevano coinvolgere il più possibile. Mancherà a tutti moltissimo, sia a noi delle Pro Loco, sia all’intera frazione per la quale era sempre pronta a spendersi.”
L’ultimo saluto a Maria Domenica Chiatello si terrà mercoledì 18 novembre alle 15.30 nella Chiesa Parrocchiale della frazione, mentre il Santo Rosario si terrà domani sera, martedì 17 novembre, alle 20.30, sempre in chiesa (entrambi nel rispetto delle normative anti-covid).
La redazione di ON si unisce al dolore dei famigliari, della Pro Loco Mastri nonché della frazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.