CASTELLAMONTE – Il Comitato Locale di Croce Rossa piange la scomparsa di Elsa Emila Varello

Storica volontaria, è deceduta a causa di un malore

CASTELLAMONTE – Croce Rossa Comitato di Castellamonte in lutto per la scomparsa improvvisa di Elsa Emilia Varello, 80 anni, storica volontaria in servizio sin dal 1994, deceduta oggi per un malore (no covid).

CASTELLAMONTE – Il Comitato Locale di Croce Rossa piange la scomparsa di Elsa Emila Varello

“Un colpo durissimo si è abbattuto oggi sul nostro Comitato, – dichiara il Comitato locale – con la terribile notizia della dipartita della nostra Elsa. Elsa è stata una colonna portante della Croce Rossa castellamontese. In servizio come Volontaria sin dal 1994, ha contribuito a creare, sostenere e

far crescere il nostro centralino, ancora oggi punto di riferimento per l’organizzazione dei tanti servizi che ogni giorno vengono svolti.”

“Sempre impegnata a organizzare equipaggi, rispondere al telefono e gestire interventi, – prosegue – non ha però mai negato a nessuno un sorriso sincero, due parole in libertà o un consiglio. È stata primo contatto per generazioni di nuovi volontari che si affacciavano per la prima volta in sede. Sempre disponibile, sempre affidabile, si è sempre prodigata affinché ogni utente ricevesse il massimo del supporto disponibile.”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img