CARIGNANO – Non ce l’ha fatta, purtroppo, la piccola Aurora, vittima dell’omicidio-suicidio per mano del padre.

Con i suoi 2 anni, Aurora ha lottato ricoverata all’Ospedale Regina Margherita da lunedì mattina scorsa, 9 novembre, quando il padre, Alberto Accastello, 40 anni, ha puntato un’arma contro la moglie, Barbara Gargano, 38 anni, e poi, dopo averle tolto la vita, ha rivolto la stessa arma contro la piccola e al fratellino gemello, Alessandro, deceduto poco dopo in ospedale.
Poi, l’uomo, ha ancora sparato al cane, quindi si è puntato l’arma e si è tolto la vita. La piccola ha resistito fino ad oggi.
Non sono ancora chiari i motivi del raptus.
AGGIORNAMENTO – Ore 19.26: È giunta notizia dalle fonti sanitarie che si tratta di morte cerebrale. La bimba resterà in osservazione ancora qualche ora, dopodichè, se non verrà riscontrata un’attività cerebrale, verrà dichiarato il decesso. Le probabilità che possa tornare ad avere attività cerebrale sono purtroppo praticamente nulle.
LEGGI ANCHE: CARIGNANO – Spara alla moglie, ai figli gemelli, al cane e si uccide
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.