CUORGNÈ – “E con questa sono cinque… cinque le volte in cui qualcuno si introduce all’interno del nostro Centro Diurno in via San Giovanni bosco a Cuorgnè, in quelli che una volta erano i locali dei Salesiani.” A scriverlo sui Social è la Cooperativa Andirivieni, che dà così notizia dell’ennesimo furto avvenuto ai danni di chi è meno fortunato.
Sì, perchè tutto ciò che è stato rubato, era destinato ai ragazzi del centro diurno.
“Ci affligge ammetterlo – prosegue la Cooperativa – ma nello scrivere queste righe, oltre alla grande tristezza, proviamo anche rabbia. Sono stati rubati televisori, computer, console per videogiochi, chitarre, uno scaldabagno e tutto quello che era possibile caricarsi in spalla. Tutti oggetti dati in dono a noi, ma soprattutto ai ragazzi del centro diurno per passare il proprio tempo, per imparare, divertirsi e stare insieme in un momento in cui stare insieme, tra l’altro, è molto complicato.”
Sono in corso le indagini dei Carbinieri di Cuorgnè per risalire ai responsabili.
“Solitamente ci piace condividere progetti, buone notizie, nuove iniziative…- conclude la Cooperativa – ma questa volta possiamo condividere soltanto la nostra tristezza.”
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.