domenica 6 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – L’appello del consigliere Mauro Fava: “Rispettate le regole”

“Se non facciamo uno sforzo tutti insieme non riusciremo ad abbassare la curva dei contagi

CANAVESE – Il consigliere regionale cuorgnatese della Lega Mauro Fava lancia un appello alla popolazione, alla luce delle ultime rilevazioni dell’unità di crisi regionale sulla diffusione del Coronavirus.

CANAVESE – L'appello del consigliere Mauro Fava: “Rispettate le regole”
Foto d’archivio

“L’indice Rt di diffusione dei contagi continua ad essere troppo elevato, nonostante le restrizioni entrate in vigore – spiega Fava – Raccomando quindi a tutte le persone di rispettare al massimo le prescrizioni vigenti, portando sempre la mascherina quando si esce di casa e mantenendo il distanziamento. Non servono a niente i sacrifici imposti a tanti commercianti che sono stati costretti dal Governo ad abbassare le saracinesche, se poi i cittadini non rispettano le regole. E’ evidente che imporre ai negozianti, ai bar e ai ristoranti di chiudere non è servito a niente per limitare i contagi, ma ognuno di noi deve impegnarsi per combattere questa battaglia contro la diffusione del virus. Facciamo uno sforzo per aiutare i nostri negozi di vicinato, che finché la curva dei contagi non diminuirà, saranno costretti a rimanere chiusi. Io non dirò mai alle persone di stare chiuse in casa, perché non va bene e non è sano: ma prego tutti di essere più responsabili e utilizzare tutte le cautele del caso. Gli assembramenti alle panchine in piazza non sono accettabili”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img