PONT CANAVESE – Nel bollettino dell’amministrazione comunale di Pont Canavese, pubblicato poco fa sulla pagina istituzionale social del Comune, è stato annunciato che anche il Sindaco Bruno Riva è positivo.

“Tra le persone positive e domiciliate ci sono anche io, Bruno, – scrive – che dopo aver eseguito il test rapido nasofaringeo (lunedi 2 novembre) ho eseguito il test molecolare (martedì 3 novembre) con esito in data di ieri sera. Sto bene, qualche leggero sintomo influenzale, senza febbre.”
Sotto il post i messaggi di solidarietà, affetto e gli auguri di pronta guarigione della cittadinanza.
Nello stesso post è stata pubblicata l’aggiornamento dei casi positivi ad oggi, sul territorio pontese:
“30 casi di persone positive al tampone COVID-19 di cui 25 persone sono domiciliate presso la loro abitazione in Pont Canavese; 4 persone domiciliate fuori paese e una ospedalizzata. L’Amministrazione Comunale ed i Cittadini Pontesi auspicano ogni bene alle Persone coinvolte.”