BAIRO – Incidente mortale oggi, domenica 1 novembre, intorno alle 15, sulla Sp565 (Pedemontana), all’altezza del distributore di benzina a Bairo.
Coinvolte una Fiat Grande Punto con a bordo una coppia e una moto Honda CBR 600, condotta da un uomo sulla cinquantina.
L’impatto è stato alquanto violento; sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri di Agliè.
Inutili i tentativi di rianimare il centauro. Il medico legale ne ha constatato il decesso. In corso gli accertamenti sulla dinamica del sinistro. Pare che la vettura stesse uscendo dal distributore di benzina mentre stava sopraggiungendo il motociclista. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea e Aci Galauto per il recupero dei mezzi. Il tratto è rimasto chiuso al traffico il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Roberto Mascarello, 50 anni, di Agliè. Alla guida della vettura c’era invece G.S. 78 anni, di Vidracco. Il centauro, dall’impatto, è stato sbalzato dalla moto. I sanitari non hanno potuto far altro se non constatarne il decesso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.