giovedì 29 Luglio 2021
giovedì, Luglio 29, 2021
spot_img

OZEGNA – Cade nella tomba di famiglia, soccorsa dai Vigili del Fuoco (FOTO)

Ferito il marito nel tentativo di afferrarla al volo

OZEGNA – È caduta in una tomba, nel cimitero di Ozegna. È accaduto oggi, sabato 24 ottobre intorno alle 15, ad una signora di 72 anni.

La donna stava pulendo la tomba di famiglia e ha alzato la griglia a terra per poter pulire il vetro. Dopo aver passato la scopa ha visto ancora una parte sporca e, invece di fare il giro intorno, ha pensato bene di passare sul vetro che ha ceduto facendole fare un volo di circa 3 metri.

Il marito, nel tentativo di afferrarla al volo, ha perso l’equilibrio e sbattuto il volto contro lo spigolo della griglia.
La gente che si trovava lì si è subito avvicinata per prestare aiuto e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, il Socorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte, seguiti dai Carabinieri.

La donna fortunatamente era cosciente, e lamentava solo un dolore alla spalla. Difatti i Vigili del Fuoco hanno messo la scala e l’hanno aiutata ad uscire. Affidata ai sanitari, dopo i primi controlli, è stata trasportata all’ospedale di Cuorgnè. Anche il marito, dopo la medicazione, è stato trasportato al Pronto soccorso per controlli.

Fortunatamente, la parte di vetro che ha ceduto, è caduto in blocco senza sbriciolarsi, quindi non ha tagliato la donna in fase di caduta.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img