CALUSO – Una donna deceduta, un bimbo ricoverato in gravi condizioni e un uomo in ospedale. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 22 ottobre, poco prima delle 23.30, sulla SS 26, in frazione Carolina a Caluso.
Una Fiat Stylo è uscita di strada e si è ribaltata su una rotatoria in costruzione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montanaro e di Ivrea, il 118 e i Carabinieri. A bordo c’era un uomo di 26 anni, una donna di 31 e un bimbo di 5 anni. La donna e il bimbo sono stati sbalzati fuori dall’auto. Lei è deceduta sul colpo.
Il piccolo, subito affidato alle cure del 118, è stato elitrasportato all’ospedale dapprima al Cto di Torino in gravi condizioni, e poi trasferito al Regina Margherita. L’uomo è invece ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco, non è in pericolo di vita.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. La salma della donna è stata portata alla camera mortuaria dell’ospedale di Chivasso.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Silvia Riviera. Il bimbo è stato intubato. Ha riportato un grave trauma cranico e nella notte è stato operato in Rianimazione da neurochirurghi. La prognosi è riservata.