venerdì 5 Marzo 2021

CALUSO – Incidente sulla SS26; deceduta una donna, grave un bimbo, ferito il padre (FOTO)

La vettura si è ribaltata in frazione Carolina, sul cantiere di una rotonda in costruzione

CALUSO – Una donna deceduta, un bimbo ricoverato in gravi condizioni e un uomo in ospedale. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 22 ottobre, poco prima delle 23.30, sulla SS 26, in frazione Carolina a Caluso.

Una Fiat Stylo è uscita di strada e si è ribaltata su una rotatoria in costruzione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montanaro e di Ivrea, il 118 e i Carabinieri. A bordo c’era un uomo di 26 anni, una donna di 31 e un bimbo di 5 anni. La donna e il bimbo sono stati sbalzati fuori dall’auto. Lei è deceduta sul colpo.

Il piccolo, subito affidato alle cure del 118, è stato elitrasportato all’ospedale dapprima al Cto di Torino in gravi condizioni, e poi trasferito al Regina Margherita. L’uomo è invece ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco, non è in pericolo di vita.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. La salma della donna è stata portata alla camera mortuaria dell’ospedale di Chivasso.

AGGIORNAMENTO – La vittima è Silvia Riviera. Il bimbo è stato intubato. Ha riportato un grave trauma cranico e nella notte è stato operato in Rianimazione da neurochirurghi. La prognosi è riservata.

urbanlungo



Leggi anche...