CANAVESE – Lunghissime e interminabili code che durano ore. Gente bloccata nel traffico e persone che attendono con il rischio che la loro attesa sia vana.
Questi sono i problemi che si stanno riscontrando nei punti di accesso diretto al “tampone” in modalità drive-through messi a disposizione dall’Asl To4.
In particolare, dopo che il problema da qualche giorno sembrava risolto con l’utilizzo di parte di piazzale Nenni, oggi la congesitione del traffico, si è ripresentata a Castellamonte.
Lunghe code da via Caneva (fronte ospedale), auto ferme intorno alla rotonda, e coda sulla Sp59.
“Stiamo lavorando per risolvere una volta per tutte il problema – dichiara il Sindaco Pasquale Mazza – e stiamo valutando con l’Asl delle soluzioni. Ho chiesto anche all’Asl uno scaglionamento dei pazienti, con una prenotazione più mirata, perchè si ritrovano in troppi negli stessi orari.”
E questo crea un secondo problema che si è presentato già a Castellamonte, e oggi anche a Lanzo: fare ore di coda e poi vedere i “cancelli” chiudersi davanti a sé perchè è terminato il tempo dedicato al servizio.
Tutto questo mentre il personale medico-infermieristico lavora ininterrottamente e senza sosta.
La redazione di ON ringrazia le lettrici che ci hanno segnalato i problemi e mandato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.