domenica 13 Giugno 2021
domenica, Giugno 13, 2021
spot_img

IVREA – Incidente sulla Statale 26; coinvolte due auto, 4 feriti (FOTO E VIDEO)

Il bilancio è di quattro donne ferite

IVREA – Statale 26 tra Ivrea e Romano Canavese chiusa per un incidente stradale che si è verificato oggi, giovedì 15 ottobre, poco prima delle 16.

Coinvolte una Peugeot 406 e una Lancia Musa. Quest’ultima è uscita di strada. L’impatto è stato alquanto violento. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, le ambulanze della Croce Blu di Ivrea, la Croce Rossa di San Giorgio Canavese, la Croce Verde Bessolese, la Polizia, i Carabinieri, Aci Scapinello per il recupero dei mezzi e Canavese Soccorso per la pulizia della strada. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso del 118.

Quattro donne sono rimaste ferite: tre si trovavano sulla Musa e la quarta sulla Peugeot. Una ragazza è stata elitrasportata all’ospedale Cto di Torino in codice rosso, non è in pericolo di vita; una donna di 79 anni è stata invece trasportata dal Soccorso Avanzato di Ivrea all’ospedale di Ivrea in codice giallo. Lievemente ferite una 48enne che è stata trasportata all’ospedale di Ciriè dalla Croce Rossa di San Giorgio Canavese e la quarta donna trasportata per controlli, dalla Croce Verde Bessolese, all’ospedale di Chivasso. Accertamenti in corso sulla dinamica.

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img