VILLANOVA CANAVESE – Apprensione oggi, venerdì 9 ottobre, per la rottura di un tubo del gas ad alta pressione a Villanova Canavese, in via San Rocco.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, Nole, Mathi e l’Nbcr.
I Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza raffreddando il tubo, in modo da scongiurare pericolosi incendi e da poter permettere ai tecnici del gas di riparare il guasto.
Le operazioni sono state rese difficoltose dal fatto che il tubo era interrato. Le operazioni di raffreddamento sono andate avanti per tutta la notte.

[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.