martedì 9 Marzo 2021

CANAVESE – Un caso Covid alle elementari di Borgaro; 35 nuovi casi in Canavese

Nell'elenco entrano nuovi comuni: Cavagnolo, Forno Canavese, Mathi, Rivara e Varisella

CANAVESE – Un caso positivo al Covid nella scuola elementare di Borgaro Torinese.

A segnalarlo è il Sindaco di Borgaro, Claudio Gambino. “Si è verificato un caso positivo al covid di un alunno frequentante la scuola elementare di Borgaro. Il soggetto positivo non frequentava la scuola già da alcuni giorni e, come previsto dal protocollo, i suoi compagni di classe sono stati mandati a casa e nelle prossime ore faranno il tampone. Finché non avranno l’esito negativo del tampone non potranno rientrare a scuola. La scuola resta ovviamente aperta e per tutti gli altri bambini e ragazzi frequentanti i plessi di Borgaro la situazione non cambia e le misure di prevenzione restano inalterate.”

E sono 35 i nuovi casi registrati in Canavese ieri, giovedì 8 ottobre. Nell’elenco rientrano nuovi comuni: Cavagnolo (1); Forno Canavese (1); Mathi (2); Rivara (1); Varisella (1).

Un caso in più è stato registrato a Borgaro Torinese (4); Brandizzo (5); Castellamonte (9); Ciriè (16); Favria (5); Gassino Torinese (2); Montanaro (2); San Maurizio Canavese (16); San Raffaele Cimena (4); Torrazza Piemonte (2); Venaria Reale (18) e Volpiano (6).

2 casi in più a Fiano (3) e a Givoletto (3); 3 casi in più a Corio (4) e a Mappano (5); e 7 casi in più a Settimo Torinese (38).

In diminuzione, con un caso in meno, Cuorgnè (che scende a 8); Ivrea (5); Lanzo (0). Gli altri comuni sono invariati (vedi qui la tabella con il riepilogo).

urbanlungo

Leggi anche...