martedì 15 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – Un caso Covid alle elementari di Borgaro; 35 nuovi casi in Canavese

Nell'elenco entrano nuovi comuni: Cavagnolo, Forno Canavese, Mathi, Rivara e Varisella

CANAVESE – Un caso positivo al Covid nella scuola elementare di Borgaro Torinese.

CANAVESE – Un caso Covid alle elementari di Borgaro; 35 nuovi casi in Canavese

A segnalarlo è il Sindaco di Borgaro, Claudio Gambino. “Si è verificato un caso positivo al covid di un alunno frequentante la scuola elementare di Borgaro. Il soggetto positivo non frequentava la scuola già da alcuni giorni e, come previsto dal protocollo, i suoi compagni di classe sono stati mandati a casa e nelle prossime ore faranno il tampone. Finché non avranno l’esito negativo del tampone non potranno rientrare a scuola. La scuola resta ovviamente aperta e per tutti gli altri bambini e ragazzi frequentanti i plessi di Borgaro la situazione non cambia e le misure di prevenzione restano inalterate.”

E sono 35 i nuovi casi registrati in Canavese ieri, giovedì 8 ottobre. Nell’elenco rientrano nuovi comuni: Cavagnolo (1); Forno Canavese (1); Mathi (2); Rivara (1); Varisella (1).

Un caso in più è stato registrato a Borgaro Torinese (4); Brandizzo (5); Castellamonte (9); Ciriè (16); Favria (5); Gassino Torinese (2); Montanaro (2); San Maurizio Canavese (16); San Raffaele Cimena (4); Torrazza Piemonte (2); Venaria Reale (18) e Volpiano (6).

2 casi in più a Fiano (3) e a Givoletto (3); 3 casi in più a Corio (4) e a Mappano (5); e 7 casi in più a Settimo Torinese (38).

In diminuzione, con un caso in meno, Cuorgnè (che scende a 8); Ivrea (5); Lanzo (0). Gli altri comuni sono invariati.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img