BAIRO – Perde il controllo della vettura che stava guidando, una Fiat Bravo, che esce di strada e si schianta contro il palo dell’illuminazione pubblica.
È accaduto questa notte, mercoledì 6 ottobre, intorno all’una, in via Aiolo a Bairo. La vettura, dopo l’urto si è incendiata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, i Carabinieri di Castellamonte e del Nucleo Radiomobile di Ivrea, l’ambulanza della Croce Rossa di Castellamonte e Aci Galauto per il recupero del mezzo.
I Vigili del Fuoco hanno domato e spento le fiamme con tutte le precauzioni del caso. Difatti quando sono sopraggiunti i pompieri, la vettura era avvolta dalle fiamme, ed essendo alimentata a benzina e gpl, le operazioni di spegnimento sono state molto impegantive. Qualche contusione per la ragazza che si trovava al volante, che è stata trasportata in Pronto Soccorso per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’azienda elettrica.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.