SAN GIORGIO CANAVESE – È stata un successo l’iniziativa che si è tenuta questo fine settimana a Casa Berchiatti, antica dimora di San Giorgio Canavese, intitolata “Con i nostri sensi”.
La pittura, la musica e la letteratura si sono unite per due giorni con i Medici scrittori, in un evento organizzato dall’A.M.S.I in collaborazione con Arte Associazione Culturale Artisti e l’Amministrazione Comunale, con il convolgimento delle scuole, il “25 Aprile-Faccio” di Castellamonte e l’”Ubertini” di Caluso.
In mostra (visitabile ancora nei prossimi due fine settimana: 10 – 11 e 17 – 18 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18), le opere dell’Artista Marco Giordano che si è cimentato anche in una performance dal vivo, tra pittura e musica, nonché medici scrittori che si sono alternati in una “tavola rotonda” per illustrare le esperienze vissute sul campo in tempo Covid e presentare la propria opera narrativa e poetica.
Un evento apprezzato che e partecipato per la soddisfazione della padrona di casa, Loretta Del Ponte, e del Sindaco Andrea Zanusso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.