TORINO – Una donna è a passeggio con il proprio cane all’interno dell’area verde compresa tra via Ala di Stura e via Brenta, quando all’improvviso è stata raggiunta da un pitbull e morsa ad una mano.
La cittadina, impaurita, ha allertato le forze dell’ordine. Agli agenti del commissariato Barriera Milano giunti sul posto, il padrone dell’animale, un cittadino italiano di 40 anni, ha raccontato che il cane aveva rotto poco prima il guinzaglio e gli era stato quindi impossibile fermarlo. Gli operatori hanno chiesto di poterlo vedere scoprendo così come, in realtà, non ci fosse alcun segno di danneggiamento e che fosse perfettamente integro e funzionante. Il quarantenne è stato denunciato per omessa custodia e mal governo di animali, nonché di lesioni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.