TORINO – Il Nucleo Radiomobile ha arrestato un gabonese, di 36 anni, per detenzione a fini spaccio di stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sostituzione di persona e ricettazione. È accaduto in Corso Francia a Torino.
L’uomo è stato fermato per un controllo, ma ha deglutito diversi ovuli di droga che nascondeva in bocca e poi è scappato. Dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a fermarlo, anche se ha opposto resistenza. Sottoposto a fotosegnalamento, l’arrestato è risultato destinatario di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, dell’11 gennaio 2019, perché deve scontare 2 anni e 4 mesi di reclusione per ricettazione e sostituzione di persona. L’africano è stato accompagnato in carcere a Torino.
Il secondo arresto è avvenuto a San Germano Chisone, dove i carabinieri della Stazione di Villar Perosa hanno fermato un 19enne, abitante a Villar Perosa, a un posto di controllo.
In macchina nascondeva un sacchetto in nylon con 50 grammi di marijuana e 1 spinello. Il ragazzo è stato arrestato per possesso di droga e collocato ai domiciliari.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.