SAN BENIGNO CANAVESE – Una Fiat Punto si è scontrata contro il rimorchio di un mezzo pesante che viaggiava nelle stesso senso di marcia.
È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 17 settembre, sull’Autostrada A5 Torino-Aosta, tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano, sul territorio di San Benigno Canavese, in direzione Torino.
A bordo della vettura c’erano due ragazzi di 25 anni residenti a Torino. Sul posto sono intervneuti il 118, la Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico Ativa. I due giovani, subito soccorsi, sono stati trasportai all’ospedale Giovanni Bosco; non sono in pericolo di vita. Illeso il conducente del mezzo pesante che, sentito l’urto, ha allertato i soccorsi.
Accertamenti al vaglio della Polizia Stradale.

