mercoledì 27 Gennaio 2021

PONT CANAVESE – Il Presidente della Regione Cirio e il consigliere Cane in visita alla lista “Rinnovamento e Continuità per il futuro”

PONT CANAVESE – Nella giornata di ieri, lunedì 14 settembre, prima di recarsi a Castellamonte, sempre nell’ottica di sostenere le liste di centrodestra, il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e il Consigliere canavesano della Lega, Andrea Cane, si sono recati a Pont Canavese, in visita alla lista “Rinnovamento e Continuità per il futuro”, Sandra Bonatto Revello Sindaco.

Cirio nella sala consiliare e successivamente ha visitato il polo scolastico e la nuova scuola che a breve ospiterà le scuole medie.

Cirio ha manifestato apprezzamento, anche qui, alla lista, lodando la candidata Sindaco. Cane ha rimarcato lo spirito di servizio incarnato da Sandra: “Da parte mia va tutto il mio personale sostegno, che estendo in generale a tutti coloro che si candidano nei Comuni, soprattutto i più piccoli, per diventare dei veri e propri volontari al servizio delle loro comunità”.

urbanlungo

Leggi anche...