sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVALBA – Arrestato 41enne di Rivalba: coltivava marijuana nel giardino di casa

L'uomo è stato collocato ai domiciliari

spot_img

RIVALBA -I carabinieri hanno arrestato un italiano di 41 anni, di Rivalba, con precedenti penali, per detenzione e coltivazione di droga.

Aveva creato una piccola piantagione nel giardino di casa e vendeva il suo prodotto per poter sbarcare il lunario. L’attività creata dal produttore fai da te di cannabis non è passata inosservata ai carabinieri della Stazione di Castiglione che hanno perquisito la casa dell’uomo in cui viveva con la moglie e due figli minori.

In un piccolo appezzamento di terreno, i carabinieri hanno scoperto una serra coperta con nylon di colore bianco di circa sette metri di lunghezza, con all’interno 14 piante di marijuana, alte oltre 2,5 metri, in piena infiorescenza, perché questo è il periodo della raccolta.

Nella casa, i militari dell’Arma hanno sequestrato 1 bilancino digitale con evidenti tracce di marijuana e un’insalatiera con le infiorescenze appena raccolte.

Il contadino della marijuana è stato arrestato e collocato ai domiciliari

Rivalba coltivazione marijuana

[metaslider id=”653187″]

[metaslider id=”653923″]

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img