TORINO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Torino hanno arrestato un italiano di 60 anni, del luogo, per furto.
È accaduto in via Bardonecchia (quartiere Cenisia). L’uomo a bordo dell’autobus GTT linea 33, direzione centro città, ha rubato il portafogli dalla tasca dei pantaloni a un anziano di 89 anni. Subito dopo è sceso dal mezzo ma un passeggero ha notato il furto in diretta ed ha avvisato il 112. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha permesso di bloccare ed arrestare il borseggiatore. Stessa sorte anche per un marocchino di 28 anni, in Italia senza fissa dimora, arrestato dai carabinieri per rapina in strada a due passanti, di cui uno invalido al 100%. È accaduto in via Doria (Quartiere centro).
Ha strappato dalle mani il telefono a un operaio somalo e subito dopo ha aggredito con calci un invalido civile al 100% per rubargli il portafogli e il cellulare. Alcuni testimoni hanno chiamato il 112 e l’immediato intervento delle gazzelle del Nucleo Radiomobile ha permesso di arrestare il rapinatore solitario. La refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.