CASTELLAMONTE – Intervento dei Vigili del Fuoco di Cuorgnè e Ivrea, ieri sera, martedì 1 settembre, intorno alle 21, in via Ivrea a Castellamonte, per un incendio.
Le fiamme sono divampate all’interno di un container, posto all’esterno di un’azienda, che conteneva scarti di moquette.
I Vigili del Fuoco hanno prontamente domato e spento le fiamme. Il rogo è rimasto circoscritto nel cassone, non sono stati quindi registrati ulteriori danni, feriti o intossicati.
[metaslider id=”653486″]
[metaslider id=”653483″]
[metaslider id=”653436″]
[metaslider id=”653699″]
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.