CASTELLAMONTE – Presentata la lista del candidato Sindaco Dionigi Bartoli (VIDEO)

Il video della presentazione sarà online da questa sera

CASTELLAMONTE – È stata presentata ieri ai media (e verrà presentata ai cittadini con la pubblicazione del video questa sera) la lista n.3 “ViviAmo Castellamonte” con candidato Sindaco Dionigi Bartoli.

Tesissimi ed emozionatissimi i candidati, che si sono trovati per la prima volta davanti ad una videocamera, oltre all’emozione dettata da un’avventura così importante.

La lista è stata presentata da Monica Cantarini.

La decisione di presentare la lista a porte chiuse è stata presa per evitare assembramenti o poter far accedere solo poche decine di persone: in video potranno vederla tutti i cittadini.

Ad aprire la presentazione è stato il Candidato Sindaco Dionigi Bartoli, (51 anni, titolare della pizzeria Jolly), che ha spiegato i motivi della sua candidatura: impegnarsi per risollevare la città. In particolare per quanto concerne il Commercio, materia di sua competenza.

CASTELLAMONTE – Presentata la lista del candidato Sindaco Dionigi Bartoli (VIDEO)

Di seguito si sono presentati: Cristina Filippone (43 anni, geometra e tecnico comunale); Nicola Maximiliano Calviello (45 anni, guardia giurata); Luciano Tomasi Cont (63 anni, agente di commercio e allevatore); Domenica Miletta (43 anni, dipendente della ristorazione); Luigi Combierati (21 anni, operatore della ristorazione); Sandra Vernetti (62 anni, cotitolare studio fotografico); Ivan Brugnone (31 anni, operaio metalmeccanico); Giuseppe Fontana (52 anni, artigiano vetraio); Davide Trettene (45 anni, imprenditore); Marina Ruggiero (24 anni, imprenditrice nel commercio); Giovanni Maddio (53 anni, agente di commercio) e, a chiudere la presentazione, è stato Dionigi Bartoli.

Ciascun candidato, nel presentarsi, ha accennato a quelli che sono i punti del programma (dalla manutenzione alla ceramica; dal commercio alla sicurezza…), che verranno dettagliati in seguito.

Il video verrà pubblicato in serata

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img