LOCANA – Tre vetture sono rimaste coinvolte in un incidente la scorsa notte, domenica 20 agosto, poco dopo mezzanotte, sulla provinciale 460, in località Bardonetto.
Una Kia con a bordo quattro ragazzi che rientravano dopo aver lavorato in un locale a Ceresole, nella curva hanno impattato prima contro ad una Fiat Panda e poi contro un’Opel Astra parcheggiate. Quest’ultima, a sua volta, è finita contro ad un quadro elettrico.
Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Rossa di Castellamonte con due ambulanze (base e soccorso avanzato), i Vigili del Fuoco di Cuorgnè per la messa in sicurezza, i Carabinieri di Locana e Ronco Canavese e Aci Galauto per il recupero dei mezzi.
Feriti in modo lieve i quattro ragazzi che sono stati trasportati all’ospedale di Cuorgnè. Fortunatamente le auto parcheggiate hanno fatto da scudo ai tavoli della pizzeria dove era seduto il personale del locale.
Le cause sono al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.