CASTELLAMONTE – Sarà a porte chiuse e trasmessa in video, la presentazione della lista n.3 “ViviAmo Castellamonte”.
Il gruppo con candidato Sindaco Dionigi Bartoli ha preso questa decisione per evitare di creare assembramenti in questo delicato momento o essere costretti a farla su invito con un numero limitato di persone, lasciando così fuori qualcuno. In questo modo tutti i cittadini potranno vederla tranquillamente online (su ObiettivoNews e sui Social), da casa, a partire da martedì sera.
La location in cui si terranno le riprese della presentazione in video, alla quale potranno presenziare soltanto i giornalisti, è la Fornace Pagliero di Frazione Spineto.
I candidati della lista “ViviAmo Castellamonte” a fianco del candidato Sindaco Dionigi Bartoli (51 anni, titolare della pizzeria Jolly), sono: Marina Ruggiero (24 anni, imprenditrice nel commercio); Cristina Filippone (43 anni, geometra e tecnico comunale); Nicola Maximiliano Calviello (45 anni, guardia giurata); Davide Trettene (45 anni, imprenditore); Giuseppe Fontana (52 anni, artigiano vetraio); Giovanni Maddio (53 anni, agente di commercio); Luciano Tomasi Cont (63 anni, agente di commercio e allevatore); Domenica Miletta (43 anni, dipendente della ristorazione); Luigi Combierati (21 anni, operatore della ristorazione); Ivan Brugnone (31 anni, operaio metalmeccanico); Sandra Vernetti (62 anni, cotitolare studio fotografico).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.