sabato 19 Giugno 2021
sabato, Giugno 19, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Elezioni: presentata la lista del candidato Sindaco Pasquale Mazza

La presentazione si è tenuta in piazza Martiri della Libertà

CASTELLAMONTE – La lista candidata alle prossime elezioni amministrative di Castellamonte, “SìAmo Castellamonte”, con candidato Sindaco Pasquale Mazza, è stata presentata ieri, mercoledì 26 agosto, in piazza Martiri della Libertà.

In apertura sono intervenuti per i saluti augurali, Chiara Faletto e Marco Bernardi Ghisla, assessori nel recente mandato Mazza, non più ricandidati per motivi di lavoro, ma che, come hanno affermato, sostengono la lista di Mazza e sono pronti ad aiutare i giovani appena entrati nel gruppo.

Successivamente sono stati presentati i candidati della lista:

Patrizia Addis, 55 anni, commerciante, ex assessore, che ha rimarcato la voglia di riprendere il progetto interrotto in seguito alla “caduta” del Sindaco e al conseguente commissariamento.

Claudio Bethaz, 30 anni, Ingegnere Nucleare, ex consigliere che nello scorso mandato si è occupato di cultura.

Mariangela Bracco, 45 anni, infermiera; Antonio Curcio, 48 anni, operaio; Jennifer Fusi, 40 anni, arredatrice; Damiano Goglio, 36 anni, artigiano edile; Teodoro Medaglia, 60 anni, artigiano, ex vice Sindaco, che ha rimarcato che nei tre anni di mandato hanno fatto diverse cose, ma non l’hanno mai comunicato all’esterno e si dice pronto e a disposizione dei giovani.

E ancora: Maria Veronica Mocanu, 19 anni, studentessa; Paolo Morozzo, 36 anni, Architetto; Alessandro Musso, 30 anni, mediatore culturale; Martina Osello, 28 anni, insegnante e Sharon Stefania Turiano, 26 anni, impiegata nelle telecomunicazioni.

A prendere la parola, per chiudere la presentazione, è stato il candidato Sindaco Pasquale Mazza, che ha dichiarato, relativamente alla “caduta”, come possa essere successo. Quindi ha rimarcato cosa è stato fatto in questi tre anni, e come è stato “trovata” la macchina comunale al loro ingresso a Palazzo Antonelli.
Presenti tra il pubblico, diversi esponenti locali del PD.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img