LEINI – Nell’ambito dell’attività disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Torino per il controllo del territorio in tutta la provincia, ieri mattina, martedì 25 agosto, i carabinieri della Stazione di Leini hanno arrestato tre persone per furto.
Si tratta di due macedoni e un romeno, di 19, 22 e 48 anni, con precedenti penali, abitanti a Leini. I militari dell’Arma li hanno sorpresi a bordo di una Fiat Punto subito dopo aver rubato in una ditta di Leini. Poco prima, i carabinieri avevano notato la recinzione esterna di una ditta tagliata, motivo per cui hanno fermato la Fiat Punto, vista sfrecciare poco distante proprio da lì.
La perquisizione ha permesso di ritrovare 130 morsetti da impalcatura e 2 tappeti in tessuto. La refurtiva è stata restituita al proprietario e i tre fermato sono stati arrestare per furto e collocato ai domiciliari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.