lunedì 14 Giugno 2021
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img

CANAVESE – Covid: un nuovo caso registrato a Rivarolo Canavese, Pont Canavese, e Gassino Torinese

Aumenti anche in altri comuni: Borgaro Torinese, Settimo Torinese, Brandizzo, Chivasso, Ciriè e Nole

CANAVESE – Nuovi casi di contagi al Covid-19 in Canavese.

Registrato un nuovo caso di contagio a Rivarolo Canavese, Pont Canavese e Gassino Torinese. I tre comuni erano arrivati ad avere zero casi.

Aumenti anche a Borgaro Torinese dove sono stati riscontrati 2 casi in più (3 attuali); a Settimo Torinese dove ce ne sono 3 in più (9 in totale); un caso in più a Brandizzo (3 totali); Chivasso (3); Ciriè (4) e a Nole (2).
Restano stabili: Caluso (1); Caselle Torinese (2); Corio (1); Issiglio (1); Ivrea (4); Lanzo (1); Leini (1); Mazzè (1); Romano Canavese (1); San Carlo Canavese (2); San Gillio (1); San Martino Canavese (1); San Maurizio Canavese (9); Traves (1); Venaria Reale (10) e Verolengo (1). Va a zero casi Fiano.

Come per Pont Canavese, che ha detta dell’amministrazione il caso riscontrato è un cittadino di rientro dall’estero, si presume che anche gli altri abbiano a che fare con questa situazione vacanziera. L’Unità di Crisi della Regione Piemonte è in ritardo nel segnare i casi positivi dei rientri, quindi i numeri potrebbero aumentare nei prossimi giorni.

In Piemonte ieri sono stati registrati 41 casi in più (52 il giorno precedente), e nessun deceduto.

In Italia sono stati registrati 1071 nuovi casi. In calo le terapie intensive e in aumento il numero di isolamenti domiciliari; tre i decessi.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img