martedì 15 Giugno 2021
martedì, Giugno 15, 2021
spot_img

PONT CANAVESE – Presentata la lista “Rinnovamento e Continuità per il Futuro”, candidata Sindaco Sandra Bonatto Revello (VIDEO)

La lista è composta da componenti della maggioranza e della minoranza uscente e da volti nuovi

PONT CANAVESE – Questa mattina, venerdì 21 agosto, Sandra Bonatto Revello, candidata Sindaco della lista “Rinnovamento e Continuità per il Futuro” ha presentato ai media la sua candidatura, la lista e il programma.

Il nome della lista è lo stesso utilizzato nelle passate elezioni dall’attuale amministrazione Coppo, e vuole proprio rappresentare la “continuità”. La lista che sostiene Bonatto Revello è infatti formata da sei componenti della maggioranza (Paolo Coppo, Giovanni Gallo Lassere, Fabio Gallo, Mario Faletti, Moreno Riva e Moreno Turigliatto) e da due di minoranza (Walter Portacolone e Mario Ambrosio). A loro si aggiungono altri quattro volti nuovi: Lucrezia Crosasso, Elena Castagneri, Bruno Pecolatto e Alberto Querio.

Sandra Bonatto Revello ha 44 anni, ha abitato a Pont quasi trent’anni e ora vive a Sparone. Sposata, ha quattro figli, e svolge la libera professione di medico; nello specifico fa il Medico di Continuità Assistenziale (Guardia Medica), medico legale e medico agopuntore. Infine è Direttore sanitario in due strutture per anziani. “Qualcuno commenta che non avrò tempo, ma essendo una libera professionista posso gestirlo.” La candidata ha anche sottolineato che non scriverà su FB: “Sono per il contatto diretto con le persone. Resta il sito del Comune e la pagina, ma per parlare con me, le persone dovranno contattarmi direttamente.”

Diversi i punti in programma che riguardano, tra le altre cose, la scuola e la realizzazione del nuovo asilo, il turismo e le manifestazioni, lo spostamento della sede delle associazioni, l’area polivalente, la nuova area camper e la riqualificazione della Goya del Ghur.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img