CASTELLAMONTE – Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 agosto, è stata presentata, nel cortile di un rinomato albergo castellamontese, la lista “Per Castellamonte” con candidato Sindaco Nella Falletti.
La lista è sostenuta dai partiti politici di centrodestra: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.
La candidata Sindaco (già assessore con Mascheroni sindaco e consigliere di opposizione durante l’amministrazione Mazza) ha aperto l’incontro sottolineando la necessità di rilanciare Castellamonte, “compito difficile visto il momento gravoso; non si devono fare promesse irrealizzabili”, ha dichiarato, e ringraziando tutti i presenti e l’ex Sindaco Paolo Mascheroni.
Successivamente si sono presentati uno a uno i componenti della lista “Per Castellamonte”: Marco Candusso, Valentina Coppo (assente per precedenti impegni presi di vacanza), Ledi Fazzari, Fabio Garaffa, Sara Glarai, Daniele Goglio, Giorgia Lorenzatto, Andrea Medaglia, Rocco Santoro, Giuseppe Tomaino, Marzia Vinciguerra e Lorena Zubani.
Nessun dettaglio sul programma; in generale Nella Falletti ha toccato diversi temi, come l’economia, la ceramica e il commercio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.