martedì 15 Giugno 2021
martedì, Giugno 15, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Elezioni: presentata la lista “Per Castellamonte”, candidata Sindaco Nella Falletti

La lista è sostenuta dal centrodestra: Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia

CASTELLAMONTE – Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 agosto, è stata presentata, nel cortile di un rinomato albergo castellamontese, la lista “Per Castellamonte” con candidato Sindaco Nella Falletti.

La lista è sostenuta dai partiti politici di centrodestra: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.
La candidata Sindaco (già assessore con Mascheroni sindaco e consigliere di opposizione durante l’amministrazione Mazza) ha aperto l’incontro sottolineando la necessità di rilanciare Castellamonte, “compito difficile visto il momento gravoso; non si devono fare promesse irrealizzabili”, ha dichiarato, e ringraziando tutti i presenti e l’ex Sindaco Paolo Mascheroni.

Successivamente si sono presentati uno a uno i componenti della lista “Per Castellamonte”: Marco Candusso, Valentina Coppo (assente per precedenti impegni presi di vacanza), Ledi Fazzari, Fabio Garaffa, Sara Glarai, Daniele Goglio, Giorgia Lorenzatto, Andrea Medaglia, Rocco Santoro, Giuseppe Tomaino, Marzia Vinciguerra e Lorena Zubani.

Nessun dettaglio sul programma; in generale Nella Falletti ha toccato diversi temi, come l’economia, la ceramica e il commercio.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img