BANCHETTE – Precipita dal settimo piano, deceduto pensionato

Inutili i tentativi di salvare il 78enne

BANCHETTE – È precipitato dal settimo piano di un condominio.

È accaduto oggi, sabato 15 agosto, giorno di Ferragosto, in via Castellamonte a Banchette. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’autoscala, il 118 e i Carabinieri di Ivrea.
Inutili purtroppo i tentativi di rianimare il pensionato. Accertamenti in corso sulle cause. L’ipotesi più accreditata è che si possa essere lanciato volontariamente.

Foto d’archivio

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”647048″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img