CUNEO – Dolore per la scomparsa dei 5 ragazzi, deceduti nell’incidente a Castelmagno, questa notte, in provincia di Cuneo.
Il Land Rover Defender sul quale si trovavano 9 ragazzi, è finita giù per un dirupo schiantandosi dopo un volo di 100 metri.
Deceduti il conducente, Marco Appendino, 24 anni di Savigliano (alla guida del Defender); Camilla Bessone 16 anni e Samuele Gribaudo, 14 anni, residenti a San Benigno di Cuneo; i fratelli Nicolò ed Elia Martini, 17 e 11 anni, di San Sebastiano di Fossano. Feriti altri quattro ragazzi: critiche le condizioni di un 24enne di Savigliano (ricoverato al Cto di Torino) e di un 17enne di Verzuolo (ricoverato all’ospedale Santa Croce di Cuneo); non gravi due ragazze di 17 anni di Morozzo e San Benigno di Cuneo.
Il gruppo aveva trascorso la serata all’Alpe Chastlar per guardare le stelle, al rientro il veicolo è uscito di strada in un tornante, precipitando.
LEGGI: CUNEO – Tragico incidente a Castelmagno: deceduti cinque giovani; altri quattro feriti
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.