sabato 19 Giugno 2021
sabato, Giugno 19, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Dionigi Bartoli è il candidato Sindaco della terza lista; con lui Maddio e Trettene

Un volto nuovo, affiancato da chi ha già avuto esperienza amministrativa in città

CASTELLAMONTE – Dionigi Bartoli sarà il terzo candidato Sindaco e con lui ci saranno, tra gli altri, Giovanni Maddio e Davide Trettene.

L’indiscrezione era già sulla “bocca di tutti”, ma la conferma è stata data oggi da Giovanni Maddio.

“Dionigi Bartoli è un volto nuovo – dichiara Maddio – ma ha voluto, intelligentemente, che nella lista ci fossero persone con un’esperienza amministrativa, come me e Trettene. Io gli ho dato la mia disponibilità. Una lista con persone nuove, ma, allo stesso tempo, con la presenza di persone che hanno esperienza, è una qualità non indifferente. Come avevo già detto, e come ho ribadito a Bartoli, non ho nessun problema a farmi “di lato” per sostenere un volto nuovo come Sindaco, per il bene della città.”

Maddio, in precedenza, aveva lanciato la proposta di una lista unica di centrodestra, ma non era stata accolta. L’obiettivo ora è il rilancio della città, con tutte le sue peculiarità e il suo patrimonio culturale, commerciale e artistico.

Dionigi Bartoli

I nomi della lista, naturalmente, ancora non si conoscono, ma Maddio anticipa una buon numero di presenze femminili, e, soprattutto, una serie di nomi spendibili, “non messi a caso, ma che possono cambiare la mentalità e la rotta della città”.

“Ritengo – prosegue – che tre sia un buon numero di liste. Mi sono reso conto che le otto liste presenti nel 2012 hanno solo fatto male alla città, frammentandola.”

Dionigi Bartoli, fratello dei Sindaco di Ozegna, Sergio, è conosciuto per la sua attività di ristorazione nonché per essere stato Primo Console al Carnevale di Castellamonte.

Giovanni Maddio

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img