sabato 12 Giugno 2021
sabato, Giugno 12, 2021
spot_img

VAL DI CHY – Guie di Garavot: recuperato il corpo senza vita di un 27enne (VIDEO)

Il giovane, di nazionalità nigeriana, era residente al centro di accoglienza a Montalto Dora

VAL DI CHY – Intervento oggi pomeriggio, martedì 11 agosto, intorno alle 15.30, dei Vigili del Fuoco di Ivrea, dei Saf, del 118 e dei Carabinieri di Valchiusa, alle Guie di Garavot, ad Alice Superiore, in Val di Chy.

L’allarme è scattato in seguito alla segnalazione da parte di alcuni turisti francesi che, mentre passeggiavano, hanno visto un corpo nelle acque del torrente Chiusella.

Si tratta di Haladou Mahammed, 27 anni, nato a N’guigmi (Nigeria) e residente a Montalto Dora, ospite del centro di accoglienza “Chiesa di Sant’Eusebio Vescovo”.

Il corpo si trovava sott’acqua a circa 3 metri di profondità, ed è stato recuperato dai Vigili del Fuoco di Ivrea. Secondo un parere del medico legale pare che sia rimasto in acqua quasi un’ora. Si presume che possa essere annegato nelle acque del torrente, forse per una congestione, dove, si era immerso per trovare un po’ di refrigerio.

La salma è stata recuperata con l’ausilio dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, Drago 70, ed è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img