SUSA – Un operaio edile è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Susa per detenzione di cocaina, marijuana e hashish.
La droga era destinata al mercato dei comuni della Bassa Val di Susa. L’uomo è stato fermato poco prima di mezzanotte di ieri durante un controllo stradale e i carabinieri hanno notato il suo nervosismo e l’hanno perquisito.
L’uomo nascondeva nelle tasche dei pantaloni 10 panetti da 110 grammi di hashish. È successo a Caprie Novaretto, sulla SS 24, intersezione con la SP199. La successiva perquisizione a casa ha permesso di trovare 40 grammi di hashish, 560 grammi di marijuana, 32 grammi di cocaina e 1 bilancino di precisione.
Il corriere, un operaio edile italiano di 46 anni, residente a Sant’Antonino di Susa, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.