sabato 19 Giugno 2021
sabato, Giugno 19, 2021
spot_img

PONT CANAVESE – Elezioni: Bruno Riva è il candidato Sindaco della lista “Per Pont” (VIDEO)

Riva si è presentato ieri ai media

PONT CANAVESE – Bruno Riva è il candidato Sindaco della lista civica “Per Pont”.

Riva si è presentato ai media ieri, martedì 4 luglio. 55 anni, Riva lavora per un’azienda a Torino, vive a Pont Canavese, paese che ama.

“Siamo un gruppo unito di persone, che vogliono mettersi a disposizione – ha dichiarato Riva – non seguiamo uno schema piramidale, ma decidiamo e facciamo le cose insieme. Ci proponiamo di ascoltare i cittadini, stare in mezzo alla gente. Vogliamo che il cittadino sia contento di recarsi in Comune. Vogliamo essere rispettosi dei cittadini e della loro volontà.”

Un gruppo formato da 4 donne e 9 uomini, di differenti età e occupazioni lavorative. Gli unici nomi svelati al momento, sono Massimo Motto, che è colui che ha messo insieme il gruppo, e il professor Pietro Panier Suffat.

“Non faremo grandi promesse – ha proseguito il candidato – vogliamo rivalorizzare e riqualificare quello che già c’è. Iniziamo con il mettere a posto le cose che ci sono, che Pont ha, e poi andremo avanti man mano.”

Un programma ricco, ma concreto. L’intenzione è quella di creare posti di lavoro in realtà piccole, e fare in modo che Pont non accusi ulteriori cali demografici, anzi, si ripopoli.

“Punteremo sulle potenzialità di Pont – ha concluso Bruno Riva – e speriamo che i cittadini ci diano la possibilità di fare qualcosa per il paese.”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img