CANAVESE – È deceduto nella notte di domenica 2 agosto, in Versilia, Samuele Ventrella, 25 anni.
Era andato a trovare il padre a Lido di Camaiore (Lucca), originario di Barbania, che da qualche anno si era trasferito in Toscana.
L’uomo, 54 anni, è ricoverato in terapia intensiva, all’ospedale Opa di Massa.
Pare che entrambi abbiano abustao di droghe. A trovare il padre, insieme a Samuele, era andato anche un cugino di Rivarolo Canavese, che sabato sera non è però uscito con loro.
Intorno alle 23.30, i due, che erano per strada, si sono sentiti male e sono stati trovati a terra da alcuni turisti che hanno allertato i soccorsi. Samuele è andato in arresto cardiaco poco prima di arrivare in ospedale e nella notte è deceduto.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri, anche per risalire allo spacciatore che ha venduto loro la droga.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.