martedì 28 Novembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MAPPANO – Incidente lungo il raccordo autostradale 10 – Aeroporto Caselle, due feriti

Una donna che è stata trasportata all'ospedale CTO in gravi condizioni e un uomo che è stato portato al Giovanni Bosco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MAPPANO – Incidente oggi, sabato 1 agosto, intorno alle 17.30, lungo il raccordo autostradale 10 – Aeroporto Caselle, in direzione Torino, località Cascina Cavaglià.

A scontrarsi un furgone e uno scooter. Il bilancio è di due feriti: il conducente dello scooter che è stato portato al Giovanni Bosco, e una donna che era con lui sul due ruote, che è stata elitrasportata in gravi condizioni al Cto; illeso il conducente del furgone, un uomo di nazionalità moldava.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e l’elisoccorso del 118, la Polizia Stradale e i tecnici Anas. Il raccordo è stato temporaneamente chiuso, il tempo necessario per permettere ai soccorsi di operare e alla Polizia di rilevare l’incidente. Lunghe code e rallentamenti.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img