giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

AGLIÈ – Sorpreso dalla Polizia dopo l’ennesimo furto in un negozio

Il 40enne era recidivo: uscito dal carcere da 4 giorni, aveva un obbligo di dimora dallo scorso 25 giugno e di presentazione alla Polizia Giudiziaria

AGLIÈ – Era stato scarcerato da appena 4 giorni per un furto all’interno di un centro commerciale, e non ha resistito tornando a rubare in un negozio.

Sabato mattina si è recato in un negozio di ottica all’”8Gallery”. Il personale della vigilanza interna aveva notato un cittadino italiano provare alcuni occhiali da sole; trattavasi di un potenziale cliente che appena 3 giorni prima si era introdotto all’interno dello stesso punto vendita, allontanandosi senza effettuare alcun acquisto; gli occhiali da sole che lo stesso aveva provato allora erano, però, spariti; sul pavimento era stata rinvenuta soltanto la placca antitaccheggio.

Tenuto d’occhio, il quarantenne questa volta è stato sorpreso nell’atto di nascondere nella tasche dei pantaloni gli occhiali da sole griffati, per poi dirigersi vero l’uscita. L’uomo è stato, dunque, bloccato e trattenuto in attesa dell’arrivo della Polizia. A suo carico risultavano una decina fra arresti e denunce negli ultimi 6 mesi per reati contro il patrimonio e la persona. Colpito dall’obbligo di dimora nel Comune di Agliè dal 25 giugno e dall’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria del Commissariato Barriera Milano, per il quarantenne pregiudicato si sono nuovamente aperte le porte del carcere.

AGLIÈ – Sorpreso dalla Polizia dopo l'ennesimo furto in un negozio

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”647048″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img