RIVAROLO CANAVESE – Sino all’ultimo non si sapeva se il consueto raduno karate e vacanza rembukini si sarebbe potuto svolgere; le restrizioni hanno poi migliorato la situazione, il comune è divenuto “free covid”, ed è arrivato il benestare dai gestori locali con alcune modalità da rispettare.
Anche quest’anno il raduno si è tenuto, per chi aveva frequentato il raduno negli anni passati è stata festa, saper di esserci nuovamente, per i nuovi c’era anche l’emozione della prima volta lontano da casa, senza genitori.
I ragazzini affidati al Maestro Giacomo Buffo, che con Giulia Buffo e Fernando De Lio, i più grandicelli e i “veterani della situazione”, Riccardo Carlino e Giorgio Padoan, stretti collaboratori Rem Bu Kan, li hanno intrattenuti in lezioni, divertimento e messi alla prova di resistenze.
Ieri si è tenuto il pranzo di congedo con alcuni genitori che in allegria han pranzato tutti insieme, e con l’occasione non sono mancati gli auguri di buon compleanno al sempre presente e coadiuvante nella organizzazione del raduno a Brosso Canavese, comune della sua Valchiusella.
La Rem Bu Kan farà ancora due lezioni in palestra a Rivarolo, poi riprenderà a settembre, in attesa di conferme per alcuni comuni.