martedì 27 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – “Rivarolo da gustare” e “Cinema sotto le stelle”: le iniziative della Pro loco

Nell'ambito di Restate a Rivarolo ; Rivarolo ti sorprende…sempre!

RIVAROLO CANAVESE – Nell’ambito delle iniziative RESTATE A RIVAROLO, nate dalla collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Associazione Commercianti e altre Associazioni cittadina, la Pro loco di Rivarolo Canavese riparte dopo il periodo di inattività forzata con l’intento di favorire il ritorno alla socialità e alla fruibilità degli spazi pubblici della nostra Città e a tal fine organizza, per la fine di luglio e gli inizi di agosto, una serie di eventi, per incentivare i cittadini e i turisti a visitare la città di Rivarolo Canavese.

Primo tra tutti “RIVAROLO DA GUSTARE: Ristoranti in…”, un percorso del gusto che si terrà nelle serate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio, in Piazza Litisetto e via Farina nell’ambito della Festa Patronale di San Giacomo 2020.

Si tratta della seconda edizione dell’evento nato nella primavera scorsa, che buon riscontro di partecipazione ha avuto e che quest’anno è stato rivisto nella forma per meglio adeguarsi alle normative previste. I ristoranti aderenti sono “Malgrà vinosteria, vinileria e Trattoria Mezzaluna”.

prolocosangiacomolocand

[metaslider id=”187330″]

Trattoria Mezzaluna, in Piazza Litisetto, venerdì 24 luglio, proporrà la Paella e Sangria, mentre sabato 25 e domenica 26, Fritto misto piemontese, dolce in abbinamento con l’Erbaluce di Caluso. Malgrà Vinosteria e Vinileria, in via Farina, proporranno il loro menù alla carta all’interno dei loro dehors allargati.

Lunedì 27, venerdì 31 luglio e venerdì 7 agosto, in piazza Litisetto, a partire dalle 21.15, ritorna dopo molti anni di assenza il cinema all’aperto con la rassegna cinematrografica: “CINEMA SOTTO LE STELLE”.

I film in cartellone sono i seguenti:
Lunedì 27 luglio “Qualcosa di straordinario”: film del 2012 diretto da Ken Kwapis, che tratta dell’Operation Breakthrough del 1988, un’operazione internazionale per salvare le balene grigie intrappolate nel ghiaccio in Alaska.

prolococinemalocand

[metaslider id=”647048″]

Venerdì 31 luglio “Grand Budapest Hotel”: film del 2014 diretto da Wes Anderson genere caper movie, narra le avventure di Gustave H, concierge di un lussuoso e famoso albergo europeo e di Zero Moustafa, un fattorino che diviene il suo più fidato amico. Sullo sfondo il furto e il recupero di un celebre dipinto rinascimentale.

Venerdì 7 agosto “La Pazza Gioia”: film del 2016 diretto da Paolo Virzì, buonumore e dramma in un on the road che guarda al mondo femminile con una sensibilità non usuale.

Per rispettare le normative anti Covid-19 attualmente in vigore, è previsto un solo ingresso da via Ivrea. Si prega vivamente di prenotare in quanto i posti disponibili sono limitati e si ricorda che sarà necessaria la mascherina.

[metaslider id=”187327″]

Per prenotazioni: Ufficio Turistico Piazza Litisetto 0124.424260 prolocorivarolo@yahoo.it da martedì a sabato ore 10.00-12.00 e 16.00-18.00.

E’ prevista la possibilità nei giorni di proiezioni di usufruire di un APERICINEMA nei seguenti ristoranti aderenti: MALGRA’ VINOSTERIA – Via Farina; VINILERIA – Via Farina; TRATTORIA MEZZALUNA – Via S. Francesco d’Assisi

E con il biglietto del cinema avrai diritto a sconti e omaggi negli stessi locali presentandolo entro il 31 agosto.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img