lunedì 13 Luglio 2020

VENARIA REALE – Riparte con “Passeggiata nelle Storia” l’attività di Divieto di Noia

L'associazione ha avuto la conferma dell'iscrizione ad Albo delle Associazioni di Promozione Sociale; riconfermato il direttivo con l'aggiunta di un componente

VENARIA REALE – L’associazione  Divieto di Noia ha ripreso l’attività sul territorio cittadino,seppur con molte limitazioni rispetto ai progetti che erano in programma per la stagione estiva.

venaria reale divieto di noia

“A fine febbraio abbiamo svolto le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo – dichiarano i componenti dell’associazione – dove sono stati riconfermati tutti i membri del direttivo precedente con l’aggiunta di un nuovo membro. Abbiamo ricevuto  la conferma dell’iscrizione all’Albo delle Associazioni di promozione sociale Nazionale.

Questo ci da modo di ampliare il nostro raggio di azione diventando di fatto APS. Il periodo di emergenza ha congelato e modificato i nostri progetti e di conseguenza abbiamo cercato di dare la precedenza a iniziative all’aperto data la stagione favorevole.”

coferlungomobili brunassonuovoBannerPaonessa

Il progetto “Passeggiata nella Storia” sarà un percorso lungo la via Maestra ed il Borgo anticom raccontando curiosità e cercando di illustrare la vita sociale e produttiva dell’epoca che va dal 1600 fino agli inizi del 1900. Non una visita guidata ma una passeggiata tra appassionati di storia.

Il primo appuntamento sarà giovedì 9 luglio a partire dalle 16.30.

Le visite saranno a prenotazione e gratuite telefonando al n. 3480753778, tenendo conto delle misure di sicurezza dovute al Covid 19.

urbanlungofuorirottabanner1050 jpegbannercortinalungo2
originalvenariabannerpircccivicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730
BANNER ONLIVE JPEG
regioneaprile
Original Marineslocandina venaria estate 2020 1484NuovaLocandinaPaonessalocandinacivicocortinalocandmaggio2fuorirottaloc1cortinamaggio2cofer1Locandinabrunasso1
- Advertisement -
X