spot_img
sabato 25 Settembre 2021
sabato, Settembre 25, 2021

CASTELLAMONTE – Il Sindaco Pasquale Mazza ha rassegnato le dimissioni (VIDEO INTEGRALE)

L'annuncio è stato fatto in apertura di Consiglio; successivamente è stata approvata la mozione di sfiducia

CASTELLAMONTE – Il Sindaco Pasquale Mazza ha rassegnato le dimissioni.

Una mossa anticipata, annunciata in apertura del Consiglio Comunale della serata di giovedì 25 giugno, in cui oggetto di discussione era la mozione di sfiducia presentata dall’opposizione.

“Ho presentato le dimissioni nel pomeriggio – ha dichiarato Mazza – Si era creata una frattura sulla quale non si può non fare una riflessione. Per molti è ancora difficile capire chi spinge i fuoriusiciti ad occupare le sedie del consiglio comunale, per molti sarebbe stato giusto lasciare il posto ad altri cosiglieri, invece a dimettermi sono stato io dimostrando che non ho nessun attaccamento alla poltrona e che non è stato fatto nessun accordo sottobanco. Un atto dovuto per poter permettere ai cittadini di esprimersi già in questa tornata autunnale, evitando il commissariamento fino alla prossima primavera, proprio perchè abbiamo a cuore gli interessi della nostra città.”

Alle dichiarazioni del Sindaco sono seguite le dichiarazioni di ciascun consigliere e Assessore, ed è stata approvata la mozione.

Mazza ha dichiarato che presto farà una conferenza stampa per spiegare cosa è stato fatto in questo tratto di mandato e cosa si sarebbe potuto ancora fare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img