SAN FRANCESCO AL CAMPO – Trattore con rimorchio esce di strada (FOTO E VIDEO)

Sul mezzo c'erano due persone: illeso il conducente; il passeggero è stato portato in ospedale, non è grave

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Incidente oggi, martedì 23 giugno, poco dopo mezzogiorno, in via Lombardore a San Francesco al Campo.

Il conducente di un trattore, alla vista di una vettura, ha frenato di colpo il mezzo, perdendo il controllo del rimorchio che l’ha trascinato fuori strada.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Nole e Torino, l’elicottero dei Vigili del Fuoco, drago, I Saf, l’autogru, la Croce Verde di Ciriè e la Polizia Locale.

A bordo del trattore c’erano due persone. Illeso il conducente. Il passeggero è stato invece trasportato al Giovanni Bosco. Non è in pericolo di vita.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img