spot_img
sabato 18 Settembre 2021
sabato, Settembre 18, 2021

PONT CANAVESE – Maria Rita Parola è il nuovo comandante della Polizia Locale

Già ricopriva il ruolo di responsabile ad interim, per ore limitate alla settimana

PONT CANAVESE – Il nuovo comandante della Polizia Locale di Pont Canavese, sarà Maria Rita Parola, attuale responsabile della Polizia Municipale di San Giusto Canavese.

Maria Rita Parola subentrerà ad Adriano Mattiuz, andato in pensione lo scorso anno dopo oltre 40 anni di servizio, e dopo che lo scorso autunno la figura del responsabile della polizia municipale, a poche settimane dall’assunzione, si era resa nuovamente vacante per la rinuncia del vincitore del concorso.
Già dallo scorso primo gennaio, Parola ricopriva per un numero di ore limitato alla settimana, il ruolo di responsabile a Pont, oltre all’impegno di formazione di un nuovo agente di Polizia, Walter Mulà.

Si prevedono altri cambiamenti nell’organico dei dipendenti comunali di Pont, sia per ulteriori pensionamenti, sia perchè presto tornerà vacante il posto di collaboratore professionale part-time per l’ufficio tributi: Francesca Elia, entrata in servizio lo scorso mese di novembre, ha rassegnato le dimissioni a far data dal prossimo primo luglio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img