lunedì 13 Luglio 2020

CIGLIANO – Incidente sull’Autostrada A4; coinvolta una ragazza 21enne di Cuorgnè

Trasportata al Dea di Chivasso, è rimasta praticamente illesa

CIGLIANO / CUORGNÈ – È stata portata all’ospedale di Chivasso praticamente illesa, la 21enne di Cuorgnè che oggi, lunedì 15 giugno, è stata vittima di un incidente sull’autostrada A4, nel territorio di Cigliano.

cigliano incidente giovane di Cuorgne

È avvenuto intorno alle 16.30.

La BMW serie 320 con a bordo la giovane, ha tamponato con violenza un autoarticolato rimanendo incastrata sotto al rimorchio del mezzo pesante.
I Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno proceduto alla messa in sicurezza dei veicoli e al primo soccorso degli occupanti dell’auto con tecniche di primo soccorso sanitario in attesa del personale medico.

mobili brunassocoferlungonuovoBannerPaonessa

Gli occupanti della vettura sono stati successivamente trasportati dal personale del 118 e della PAL di Livorno Ferraris al DEA dell’ospedale di Chivasso per accertamenti.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale del 118, la Polizia Stradale ed il personale autostradale.

civicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730originalvenariabannerpircc
urbanlungofuorirottabanner1050 jpegbannercortinalungo2
BANNER ONLIVE JPEG
regioneaprile
cofer1fuorirottaloc1NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2locandinacivicocortinalocandmaggio2Locandinabrunasso1locandina venaria estate 2020 1484Original Marines
- Advertisement -
X