venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – Sequestrato studio dentistico abusivo: 3 denunce (VIDEO)

Si erano qualificati come veri dentisti ed esercitavano la professione in casa

VENARIA REALE – I Carabinieri hanno scoperto e sequestrato a Venaria Reale un studio dentistico abusivo e privo del rispetto delle prescrizioni anti-covid, denunciando tre persone.

Venaria studio dentistico abusivo

E’ accaduto ieri, sabato 13 giugno, quando i militari dell’Arma della Stazione di Leinì hanno constatato che due odontotecnici del luogo, padre e figlio, avevano allestito ed equipaggiato più stanze attigue al loro appartamento a laboratorio odontoiatrico, senza averne il titolo, ma qualificandosi come veri e propri dentisti ed esercitando quindi la professione illecitamente ed all’insaputa dei propri pazienti.

[metaslider id=”187330″]

Al termine delle verifiche sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria con un vero odontoiatra torinese, che all’interno del citato studio esercitava però abusivamente la professione, perché non iscritto all’albo. Le indagini dei Carabinieri continuano per fare luce anche su alcuni timbri e ricette mediche ritrovate durante l’ispezione ed accertare l’eventuale complicità di altri professionisti.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img