lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

Sette anni insieme: Buon Compleanno ObiettivoNews

Sette anni insieme, sette anni di informazione libera e gratuita

Era il 10 giugno 2013 quando ObiettivoNews si affacciava per la prima volta sul web. Nato dal desiderio di informare su ciò che accade.

Sono passati 7 anni. Sette anni di avvenimenti, notizie e cambiamenti. Sette anni di eventi, volti e nomi. Sette anni di incidenti, decessi, incendi, episodi tragici.

Momenti di gioia e gratificazione e momenti difficili che abbiamo superato grazie all’impegno, alla determinazione e alla passione per una professione che già di per sé non è facile.

ObiettivoNews è cambiato con il tempo, è cresciuto. Ma quella passione, quella voglia di fare informazione, un’informazione pulita, lineare, chiara ma, soprattutto, fedele agli accadimenti reali, in modo obiettivo, non è mai cambiata.

ObiettivoNews è nato indipendente e tale è rimasto. Dà voce indistintamente a tutti coloro che vogliono dire la propria, con articoli e interviste. Descrive le azioni e le scelte belle e quelle meno belle compiute dalle persone, aldilà di chi esse siano.

È questa la sua forza. La credibilità e l’autorevolezza conquistate giorno dopo giorno, lavorando senza sosta, dal lunedì al lunedì dopo, senza orario.

Un sacrificio fatto con amore e dedizione.

Un lavoro che continueremo a svolgere con la stessa serietà di sempre. Il 2020 è un anno da dimenticare. Un anno difficile per tutti a causa della pandemia Covid. ObiettivoNews fornisce informazione gratuita ai lettori e non ha contributi statali. Vive sulla vendita degli spazi pubblicitari, ma con il lockdown e la chiusura obbligata degli esercizi commerciali, anche la nostra fonte di sostentamento si è fermata. Ma non il lavoro svolto, con orari impossibili davanti al pc per aggiornare la situazione.

Il periodo è passato, e ora pensiamo ad andare avanti, pensiamo alla ripartenza, al rinnovamento, all’evoluzione e al futuro. ObiettivoNews saluta questi sette anni trascorsi, e prosegue nel suo impegno vivendo il presente con lo sguardo rivolto al futuro. Buon Compleanno ObiettivoNews

“Il sette, per le sue virtù celate, mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti”. Ippocrate

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img