TORINO – Nella serata di ieri, lunedì 8 giugno, intorno alle 23.45, i carabinieri della Sezione Radiomobile del dipendente NORM hanno trovato all’interno della sua auto, un consulente finanziario 60 anni deceduto, seduto sul sedile passeggero, imbavagliato e con le mani legate.
L’uomo è stato colpito con 5 colpi arma fuoco cal 6.35 alla tempia sinistra.
La vettura, un Bmw, era parcheggiata in una traversa sterrata di Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, nell’area collinare del Comune di Torino, L’uomo si era allontanato da casa alle 17 di ieri.
Sul posto è intervenuto il SIS del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Torino, Sezione investigazioni scientifiche, per i rilievi.
Gli accertamenti sulla macchina da parte dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino hanno permesso di sequestrare cinque bossoli 9 × 21. L’ispezione cadaverica ha stabilito che i colpi sparati sono cinque. Gli investigatori stanno risentendo amici e parenti per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e stanno cercando eventuali telecamere in zona.
LEGGI L’AGGIORNAMENTO: TORINO – Omicidio Ollino: arrestato un 42enne