TORINO – Vendeva cocaina tra piazza Alimonda e Via Sesia, nel quartiere Barriera Milano.

Un senegalese di 30 anni, irregolare sul territorio, è stato colto in flagrante dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Torino, nel pomeriggio di domenica 7 giugno, mentre vendeva due dosi a un 45enne italiano.
Alla vista dei militari dell’Arma, il senegalese e il cliente hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati con l’ausilio di una seconda “gazzella”. Il cliente ha consegnato le due dosi di cocaina ai militari e il pusher è stato perquisito: in tasca aveva 36 dosi di cocaina e 5 grammi di eroina pronti per essere venduti nelle vie e giardinetti della zona.
Il pusher è stato arrestato e il cliente è stato segnalato alla Prefettura.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.